Categories: Gonzaga|

Open Day scolastico, le iniziative allo stand della Pallavolo Gonzaga Milano

Tre sabati di Novembre per scoprire l’Istituto Gonzaga di via Vitruvio 41: sono gli appuntamenti che la scuola propone ai futuri studenti di elementari, medie e superiori. Gli Open Day dell’Istituto Gonzaga si tengono

  • Sabato 5 Novembre, per i futuri studenti delle Superiori
  • Sabato 12 Novembre, per i ragazzi che frequenteranno le Medie
  • Sabato 19 Novembre, per i bambini pronti a iniziare le Elementari

La Pallavolo Gonzaga Milano coglie l’occasione per presentare i propri progetti sportivi, dai corsi di MiniVolley a quelli di Pre Agonistica e delle squadre Agonistiche maschili e femminili.

Nell’atrio dello storico Istituto, l’Associazione sportiva accoglie famiglie e giovani per scoprire insieme le proposte tecniche, i progetti educativi e i successi degli ultimi anni, per diffondere la pallavolo e i suoi valori. Pallavolo Gonzaga Milano promuove la formazione dei giovani a partire dallo sport, e investe sul settore giovanile tutte le sue risorse.

Tra le altre collaborazioni, Pallavolo Gonzaga Milano sostiene l’iniziativa a sostegno dell’Associazione AIRC – Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che Sabato 12 novembre mobilita 20mila volontari nelle piazze italiane per distribuire i Cioccolatini della Ricerca. L’acquisto dei dolci contribuisce al finanziamento della ricerca scientifica, attraverso una donazione di 10 euro. I volontari dell’Associazione AIRC vi aspettano anche allo stand della Pallavolo Gonzaga.

 

 

Oltre ai Cioccolatini della Ricerca, potete trovare le nuove sacchette della Pallavolo Gonzaga Milano, un gadget perfetto per gli atleti. Le sacchette sono distribuite allo stand tutte le mattine di Open Day a fronte di una donazione minima, per portare il mondo del volley sempre sulle spalle!

Lo staff vi aspetta nell’atrio dell’Istituto dalle 9.00 alle 13.00, tutti i Sabati di Open Day, per conoscere l’Associazione sportiva e i suoi progetti, le squadre che propone e i valori su cui si fonda.