SERIE D FEMMINILE_GIRONE E – 5° giornata

Per la 5° giornata di campionato scende sul campo di casa PALLAVOLO GONZAGA che affronta VERO VOLLEY CISLAGO.

 

Primo set dominato dall’inizio alla fine dalla squadra di casa che da subito prende il largo con un lungo turno favorevole al servizio; a metà frazione ha già un vantaggio di 13 punti che incrementa ancora e chiude agevolmente il set con un secco 25-9.

 

Nella seconda frazione di gioco entrambe le squadre sono discontinue; la PALLAVOLO GONZAGA accusa un leggero calo, soffre un po’ e concede spazio al VERO VOLLEY CISLAGO che rimane agganciato per gran parte del set; sul finale la squadra milanese riesce ad essere più efficace e a portarsi in vantaggio chiudendo con un finale di 25-20.

 

Anche il terzo set non è brillante per la PALLAVOLO GONZAGA che si complica un po’ le cose e gioca sul punto a punto fino al 20 pari; un turno favorevole al servizio a pochi punti dal termine, consente alle padrone di casa di portarsi leggermente in vantaggio e di poter chiudere la gara con un definitivo 25-21.

 

Gara positiva per la PALLAVOLO GONZAGA anche se dopo un convincente primo set, accusa un calo di tensione nel secondo e nel terzo; gara che comunque vale 3 meritatissimi punti.

 

Già da lunedì si torna in palestra a preparare la gara in trasferta di sabato 18 novembre contro Ti.pack Psg Volley.

 

 


Ultimo aggiornamento: 2017-11-14 16:16