SERIE D FEMMINILE_GIRONE E – 2° giornata

Seconda giornata di campionato per le ragazze della PALLAVOLO GONZAGA che affrontano in casa le giovanissime del FUTURA VOLLEY GIOVANI PG.

Inizio gara un po’ sofferto per la squadra di casa che dopo pochi punti si trova sotto di 4 lunghezze; un opportuno time out tecnico per la PALLAVOLO GONZAGA, riporta le ragazze in campo con la grinta di sempre. La reazione è ben evidente e la squadra rossoblù chiude velocemente al frazione di gioco 25-15.

Il secondo set inizia con una serie positiva al servizio che porta la PALLAVOLO GONZAGA subito avanti di 5 punti; la squadra ospite viene messa sotto pressione sin da subito e non riesce a reagire; il set si chiude sul 25-9.

 La terza frazione è sostanzialmente una replica della seconda e le avversarie cedono definitivamente sul 25-8, chiudendo il match.

 Lo staff tecnico della PALLAVOLO GONZAGA si dichiara soddisfatto della prestazione della propria squadra e della capacità di reagire ad un inizio decisamente poco brillante. Una soddisfazione globale considerato che la gara ha concesso spazio a tutte le giocatrici della rosa, partecipi attive di questa vittoria.

Già da lunedì si torna a lavorare sodo in palestra in preparazione della sfida casalinga di sabato 28 ottobre contro Pro Patria Busto Cenisio.

 


Ultimo aggiornamento: 2017-10-23 20:20