Nuovo Logo Pallavolo Gonzaga Giovani

 

La A.S.D. Pallavolo Gonzaga Giovani rivisita la propria immagine istituzionale e, nello specifico, il logo, privilegiando una soluzione diretta e di maggiore visibilità, dando distinzione e unicità alla caratteristica "G", pur conservando tutte le componenti del logo precedente.

Lo scudetto assume una forma più caratteristica e di impatto, mantenendo i colori ufficiali della società: giallo e rosso. Il nome della società è riportato all'interno di un cartiglio dal profilo arrotondato, in cui viene maggiormente evidenziata la scritta "GONZAGA GIOVANI" a sostenere l'impegno della società di investire sul percorso dei ragazzi. Il pallone da pallavolo giallo fa elegantemente da sfondo alla "G" che, grazie all'eliminazione delle linee di contorno risalta e rende il marchio facilmente riconoscibile. Infine, resta la scritta "Milano", testimone della storicità della nostra società e del legame che ha con il territorio.

Il rinnovamento del logo rispecchia la trasformazione della società che si affaccia al futuro, sotto la guida del presidente Mara Rascaroli, mantenendo i valori tracciati dal nostro precedente presidente Tiziana "Titti" Aschieri, che sono alla base della A.S.D. Pallavolo Gonzaga Giovani, come il rispetto, la lealtà e la sana competizione.


Ultimo aggiornamento: 2018-08-24 11:40