ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA.

Oltre 550 tesserati di cui 197 atleti dell'agonistica e più di 350 bambini dei corsi di minivolley e altri sport, 14 squadre dalla Under 12 femminile alla serie C maschile, più di 30 campionati in una stagione, più di 400 partite in un anno che potrebbero far conoscere la tua realtà, il tuo marchio e la tua attività nella provincia di Milano e in tutta la Regione.

Questi sono i numeri della Pallavolo Gonzaga Giovani che, da oltre 20 anni, porta la migliore pallavolo sui campi della Lombardia davanti ad un pubblico di famiglie (anche quelle degli avversari), giovani e amanti dello sport.

Awareness: ecco cosa ti stiamo proponendo, aumentare e diffondere la conoscenza della tua attività, rafforzare e valorizzare - sul territorio  - l'immagine della tua azienda  e l’opportunità di legare il tuo marchio a valori come lealtà, amicizia e rispetto.  

Ultimo, ma non meno importante, il vantaggio di poter usufruire di sgravi fiscali. Grazie al comma 8 dell'articolo 90 della Finanziaria 2003* le aziende che sponsorizzano i sodalizi sportivi possono considerare integralmente in deduzione (come spese pubblicitarie) le somme ad essi corrisposti senza rischi di contenzioso (fino a 200mila euro).

 

CONTATTACI:  direzione@pallavologonzaga.it

 

*Comma 8 dell'articolo 90

”Il corrispettivo in denari o in natura in favore di società, associazioni sportive dilettantistiche e fondazioni costituite da istituzioni scolastiche, nonché di associazioni sportive scolastiche che svolgono attività nei settori giovanili riconosciuta dalle federazioni sportive nazionali o da enti di promozione sportiva costituisce, per il soggetto erogante, fino ad un importo annuo complessivamente non superiore a 200.000 euro, spesa di pubblicità, volta alla promozione dell'immagine o dei prodotti del soggetto erogante mediante una specifica attività del beneficiario, ai sensi dell'articolo 74, comma 2, del Testo unico delle imposte sui redditi (Tuir), di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986 n.917.”

FONTE:http://www.studioturanolanzi.eu/home/94-le-regole-del-settore-sponsorizzazioni-e-pubblicit-a-nello-sport-dilettantistic


Ultimo aggiornamento: 2017-12-04 16:16