Dream Camp 2019

 

Per la realizzazione dei Camp Estivi la Pallavolo Gonzaga si affida all'esperienza e alla professionalità di ISC Iniziative Sportive e Culturali che, da anni,  organizza il Dream Camp.

Il Dream Camp è un camp di pallavolo ad alta specializzazione riservato a ragazzi e ragazze di età compresa fra i 10 e i 19 anni, che abbiano già svolto corsi o attività agonistica di pallavolo.

Unisce ai vantaggi tecnici sportivi dati da allenamenti giornalieri sotto la guida di uno staff altamente qualificato, tutte le caratteristiche di una vacanza all’insegna dell’amicizia e del divertimento. 

Un’occasione unica per stare insieme, imparare i valori dello sport e creare nuove conoscenze.

DREAM CAMP 2019

Quest'anno saranno disponibili tre turni:

1° Turno 26 giugno - 30 giugno
2° Turno 30 giugno - 06 luglio
3° Turno 06 luglio - 12 luglio

 

Presso il resort Spiaggia Romea, dove oltre agli allenamenti giornalieri si alterneranno momenti di svago in cui sarà possibile fare passeggiate a cavallo, noleggiare biciclette per escursioni lungo il parco naturalistico del delta del Po, provare a fare centro con il tiro con l'arco!

 

La quota di partecipazione è 530,00 € a settimana e comprende:

- Sistemazione presso Spiaggia Romea Village & Residence – Hotel “Del Parco” 3 stelle superior con trattamento di pensione completa (sono compresi la cena all’arrivo e il pranzo alla partenza, bevande);
- Attività tecnico-pratiche: 4 ore di allenamento al giorno pallavolo indoor e beach volley;
- Servizio navetta privato per il trasporto da Spiaggia Romea Village & Residence al Palazzetto dello Sport;
- Almeno un allenamento in lingua inglese;
- Assicurazione infortuni valida per tutto il periodo del camp;
- Quota associativa ASD ISC - Iniziative Sportive e Culturali, valida per la stagione 2018/2019;
- Acqua durante lo svolgimento dell’attività sportiva;
- Merenda.

Per chi fosse interessato sarà messo a disposizione il trasporto in pullman A/R da Milano a Spiaggia Romea Village & Residence al costo di 50 euro.

 

Scarica il book illustrativo con la domanda di iscrizione qui!

Visita il Sito




Last update: 2019-01-16 00:00

Bilancio di fine anno

 

 

Il 2018 ormai volge al termine, e con lui se ne va la prima metà di questa stagione agonistica; è il momento di guardare cosa abbiamo fatto in questo primo quadrimestre di attività agonistica, in cui le nostre atlete e i nostri atleti hanno calcato i campi della provincia e della Lombardia. Chi si sta ancora formando, chi sta già dimostrando che quello che abbiamo seminato in questi anni è stato ben recepito e ora possiamo raccoglierne i frutti, chi invece lotta per raggiungere i vertici.

Cosa ci aspettiamo dal 2019 che verrà? Iniziamo con allenamenti e tornei prima dell'epifania, per mantenere la preparazione atletica e il rapporto con la palla così da arrivare preparati alla prima giornata di campionato.

Winter Bonus per la serie C femminile, seconda fase per le giovanili che hanno già terminato la prima parte del campionato, la serie C maschile che lotta per salire sempre di più la classifica, gironi di ritorno con squadre che ci aspettano con il coltello tra i denti, tornei... ne avremo ancora delle belle da vivere insieme!

 

 


Last update: 2018-12-27 15:18

Corsi Polisportiva

CORSI DI AVVIAMENTO ALLO SPORT

Corsi propedeutici ai diversi sport: pallavolo, calcio, judo e tanto altro

I corsi hanno come obiettivo contribuire alla crescita dei bambini attraverso attività ludico-motorie

 

NORME GENERALI

- Le attività sportive inizieranno lunedì 17/09/2018 e termineranno venerdì 31/05/2019 e seguiranno il calendario scolatisco dell'Istituto Gonzaga.

- Le iscrizioni verranno effettuate solamente online dal 01/09/2018

- Il pagamento deve essere effettuato all'atto dell'iscrizione tramite bonifico bancario

IBAN: IT 57J0558401626000000018218

- Il certificato medico annuale di idoneità alla pratica sportiva non agonistica deve essere inviato via mail all'indirizzo: segreteria@pallavologonzaga.it

- La quota annuale è comprensiva della quota associativa di € 10,00

- Sono aperte le preiscrizioni presso la polisportiva dal 28/05/2018 seguendo gli orari della segreteria.

 

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria ai seguenti recapiti:

tel. 02 66 92 836

mail. segreteria@pallavologonzaga.it 


Last update: 2018-09-01 09:30

Nuovo Logo Pallavolo Gonzaga Giovani

La A.S.D. Pallavolo Gonzaga Giovani rivisita la propria immagine istituzionale e, nello specifico, il logo,
privilegiando una soluzione diretta e di maggiore visibilità, dando distinzione e unicità alla caratteristica "G",
pur conservando tutte le componenti del logo precedente.

Lo scudetto assume una forma più caratteristica e di impatto, mantenendo i colori ufficiali della società: giallo e rosso.
Il nome della società è riportato all'interno di un cartiglio dal profilo arrotondato, in cui viene maggiormente evidenziata
la scritta "GONZAGA GIOVANI" a sostenere l'impegno continuo della società di investire sul percorso dei ragazzi.
Il pallone da pallavolo giallo fa elegantemente da sfondo alla "G" che, grazie all'eliminazione delle linee di contorno,
risalta e rende il marchio facilmente riconoscibile.
Infine, resta la scritta "Milano", testimone della storicità della nostra società e del legame che ha con il territorio.

Il rinnovamento del logo rispecchia la trasformazione della società che si affaccia al futuro sotto la guida del presidente Mara Rascaroli,
mantenendo i valori tracciati dal nostro precedente presidente Tiziana "Titti" Aschieri e che sono alla base della
A.S.D. Pallavolo Gonzaga Giovani, come il rispetto, la lealtà e la sana competizione.


Last update: 2018-08-24 11:40

SANTA MESSA IN MEMORIA DI TITTI ASCHIERI

 


Last update: 2018-08-08 18:37

MEMORIAL *TITTI ASCHIERI*






Last update: 2018-05-23 12:16

RICONOSCIMENTI

La Federazione Italiana Pallavolo ogni anno pubblica la lista delle società a cui è stata attribuita la Certificazione di Qualità per il settore giovanile, in virtù dell’attività svolta e dei risultati ottenuti nella promozione della pallavolo.

Nella stagione 2016-17 abbiamo ottenuto il Certificato Standard, mentre nella stagione successiva, 2018-19 ci siamo migliorati aggiudicandoci il Certificato Argento.

Un ennesimo riconoscimento, da parte del Comitato Territoriale di

Milano Monza Lecco, allo splendido lavoro svolto dalla nostra società.

Avanti così!

 


Last update: 2017-12-04 19:02

SERIE D FEMMINILE_GIRONE E – 3° giornata

Terzo turno di campionato per le ragazze della PALLAVOLO GONZAGA che affrontano in casa PRO PATRIA BUSTO CENISIO UYBA.
Inizio gara sul punto a punto, prima frazione con pochi errori e scambi lunghi per entrambe le squadre in campo; sul 19 pari le ragazze di casa, piazzano un break di 4 punti che consente di gestire il vantaggio e chiudere il set sul 25-21.
Secondo set che inizia con la PALLAVOLO GONZAGA subito avanti di 4 punti con un turno favorevole al servizio; la squadra avversaria accusa un calo di concentrazione, non riesce a reagire e il set si conclude con il punteggio di 25-11.
Nella terza frazione è la squadra meneghina a concedere spazio alla squadra ospite che sfruttando un calo di attenzione delle avversarie, gioca il set punto a punto; due errori in attacco sul finale costano cari alle ragazze biancoblu e cedono il set 23-25.
Il quarto set inizia subito con le ragazze di casa sotto di 5 punti, ma, grazie a un turno favorevole in battuta riescono a recuperare lo svantaggio e addirittura passare in vantaggio a +2.
Il resto della frazione si gioca in equilibrio fino al 16 pari quando le ragazze della PALLAVOLO GONZAGA passano in vantaggio e lo incrementano fino alla fine chiudendo sul 25-19.
Al termine della gara lo staff è soddisfatto di come le ragazze hanno approcciato la gara, seppur con il rammarico di non aver gestito al meglio il terzo set, soprattutto nei momenti decisivi.
Settimana dedicata alla preparazione della prossima gara in trasferta di sabato 4 novembre, che vede in campo la PALLAVOLO GONZAGA VS ESSEGIBI VISETTE-ORAGO SU


Last update: 2017-11-08 19:21

SERIE D FEMMINILE_GIRONE E – 2° giornata

Seconda giornata di campionato per le ragazze della PALLAVOLO GONZAGA che affrontano in casa le giovanissime del FUTURA VOLLEY GIOVANI PG.

Inizio gara un po’ sofferto per la squadra di casa che dopo pochi punti si trova sotto di 4 lunghezze; un opportuno time out tecnico per la PALLAVOLO GONZAGA, riporta le ragazze in campo con la grinta di sempre. La reazione è ben evidente e la squadra rossoblù chiude velocemente al frazione di gioco 25-15.

Il secondo set inizia con una serie positiva al servizio che porta la PALLAVOLO GONZAGA subito avanti di 5 punti; la squadra ospite viene messa sotto pressione sin da subito e non riesce a reagire; il set si chiude sul 25-9.

 La terza frazione è sostanzialmente una replica della seconda e le avversarie cedono definitivamente sul 25-8, chiudendo il match.

 Lo staff tecnico della PALLAVOLO GONZAGA si dichiara soddisfatto della prestazione della propria squadra e della capacità di reagire ad un inizio decisamente poco brillante. Una soddisfazione globale considerato che la gara ha concesso spazio a tutte le giocatrici della rosa, partecipi attive di questa vittoria.

Già da lunedì si torna a lavorare sodo in palestra in preparazione della sfida casalinga di sabato 28 ottobre contro Pro Patria Busto Cenisio.

 


Last update: 2017-10-23 20:20

Premiazioni Provinciali stagione 2016-17


Last update: 2017-10-05 18:14

Ciao Tiziana


Last update: 2017-09-04 16:05

Lutto

È con immenso dolore che diamo a tutti voi, e alla grandissima famiglia della Pallavolo Gonzaga, la triste notizia dell'improvvisa scomparsa della nostra Presidentessa Tiziana Aschieri. È mancata questa sera e mancherà per sempre a chi ha avuto il piacere di conoscerla e di condividere con lei un profondo amore per la pallavolo. Ciao Titti, buon viaggio.


Last update: 2017-08-09 10:00

SERIE D FEMMINILE: altri due punti fondamentali!

Giornata 22 di calendario che vede la PALLAVOLO GONZAGA affrontare UNIABITA VOLLEY SU, sul campo di casa.
La gara inizia con la PALLAVOLO GONZAGA che scende in campo con decisione mostrando un buon gioco, essendo efficace in attacco e costruendo un vantaggio sostanzioso che mantiene fino alla fine della frazione conclusa sul 25-16.
Completamente differente il secondo set che vede la squadra meneghina subire subito 4 punti senza riuscire a strappare il servizio alle avversarie; le ragazze rossoblù riescono poi a pareggiare ma perdono lucidità e si trovano ancora sotto di due lunghezze. Il resto del parziale si gioca tutto sul punto a punto tra le due squadre anche se le padrone di casa non riescono a insidiare la squadra ospite e perdono il set 22-25.
La terza frazione replica l’andamento della seconda, persistono errori da parte della PALLAVOLO GONZAGA che compromettono la prestazione e consentono alle ragazze di UNIABITA di vincere anche questo set per 25-22.
Nel quarto set e nel quinto set si rivede consistenza ed efficacia nella formazione di casa che riprende in mano la gara e si impone sulle avversarie rispettivamente con i punteggi di 25-21 e 15-8.
Due punti importanti per la PALLAVOLO GONZAGA, che prosegue intensamente la preparazione in palestra in attesa della gara di sabato 8 aprile che la vede impegnata sul campo della Volley Segrate.


Last update: 2017-04-07 00:00

CAMPIONI AL TORFEO TERRITORIALE U14

Al PalaKennedy di Brugherio nella mattinata di domenica 26 marzo 2017, inostri ragazzi della U14, sotto la guida di Laura Martini e Giacomo De Martino, si sono aggiudicati il primo posto dopo un secco 3 a 0 inflitto al Vittoria Veneto.
25-14, 25-12, 26-24 questi i parziali di una partita che, nel terzo set, ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Un successo davvero meritato. Avanti così!


Last update: 2017-03-29 00:00

altre novità


Last update: 2017-03-13 00:00

Zeroquattro Volley - Gonzaga 1 - 3 : siamo in SERIE C !!!

E l'impensabile è arrivato !!! con un campionato straordinario, i ragazzi di Coach Capitanio e Graziano, si aggiudicano mtematicamente il passaggio alla Serie C.

Un'annata straordinaria dove le qualità tecniche e umane del Gruppo hanno permesso il raggiungimento di un risultato inatteso e per questo ancora più apprezzato da tutti.


Last update: 2017-01-21 15:00

SERIE DF vs ITALSINERGIE

Siete tutti invitati a sostenere la nostra squadra. Vi aspettiamo numerosi.


Last update: 2017-01-01 00:00